L’attività di retail nasce nel marzo del 2020: nel pieno del primo lockdown. Si tratta di uno spazio di vendita alternativo nel quale la ricerca è la parola d’ordine. Il team di ITZI è sempre in cerca di nuovi prodotti da poter proporre alla sua clientela più affezionata e da chi li conosce per la prima volta. Lo spazio si divide principalmente in due: ITZI Hub e ITZI Temporary.
L’attività di distribuzione condotta da ITZI ha l’obiettivo di distribuire a diverse tipologie di rivenditori marchi italiani ed esteri aumentandone la notorietà.
In particolare due sono i marchi esteri distribuiti direttamente da ITZI a i suoi clienti italiani: Vivaiodays e Apricot Beauty. Ilaria.i, con sede in italia, è distribuito da ITZI a livello nazionale e internazionale.
HUB significa snodo, punto d’incontro, e spesso viene collegato all’aeroporto in quanto tutti i più grandi aeroporti del mondo sono il centro focale del network di rotte, di una o più compagnie aeree.
Questa breve curiosità per farvi pensare a ITZI come un grande aeroporto, che vi permette di raggiungere, con la mente, tante destinazioni diverse.
Nel Concept Space, infatti, il cliente è invitato a viaggiare tra le storie dei prodotti esposti.
La missione di ITZI HUB è quella di offrire ai propri clienti prodotti sempre più ricercati, provenienti da tutte le parti del mondo, ma allo stesso tempo attenti all’ambiente e agli sprechi.
Ogni attività della ITZI si focalizza nell’incrementare la brand awareness dei marchi con i quali collabora. In un mondo sempre più digitale, il team ITZI ritiene che sia importante valorizzare lo scambio tra marchio e pubblico.
L’obiettivo di ITZI Temporary è quello di offrire il proprio spazio ai marchi che desiderano presentare i loro prodotti tramite eventi o periodi di vendita prolungati.
Un progetto moderno in un contesto signorile che da la possibilità a diverse tipologie di azienda di personalizzare la vetrina e lo spazio interno per avere un ritorno in visibilità e vendite.
SEI UN BRAND E TI INTERESSA IL NOSTRO SPAZIO? CONTATTACI QUI